Cara Sue ti ho pensata molto in questi giorni...in questo triste momento le parole son davvero poca cosa, ma ti sono vicina col cuore... Un abbraccio CInzia
Carissima sue, Ti abbraccio forte e ti sono vicina in questo momento doloroso. Quando ho perso il mio papà, mi ha dato tanta forza sentirlo vivere dentro di me e sentirlo accanto ogni momento, ancora oggi. Un bacio...Iaia.
Non so se il mio post di prima è stato registrato, ma volevo solo dirti che ti abbraccio forte e ti sono vicina in questo momento doloroso. Un bacio...Iaia.
Sono molto dispiaciuta per te. E' difficile trovare parole che possano lenire il tuo immenso dolore, ma ti sono vicina e ti abbraccio con grande affetto. Nicoletta
Oh Sue come mi dispiace... proprio ieri con mia sorella ti abbiamo pensato chiedendoci come starà la tua mamma! Ora sarà in un posto magnifico, in pace! Ti siamo vicine e speriamo che tu riesca a superare questo brutto momento! Un fortissimo abbraccio Lilia (Merybi) e Nilla (Fuffy)
Hi Sue. I had heard. So sorry about your loss. No matter when we lose then, mothers are irrepraceable. Our comfort lies in the knowledge that one day,we will all meet again.
Ti sono vicina cara! Perdere la mamma è uno dei dispiaceri più grandi della vita. Ma i ricordi restano, te la faranno sentire vicina e ti consoleranno per sempre. Un abbraccio forte, Rosa
... e io passo da questo blog proprio oggi, con questo dolore. Anche la mia mamma è nata nel 1928 e ieri la guardavo sottecchi per capire se sta proprio bene come vuol far credere. Pur non conoscendoti, condivido il tuo dolore e immagino il senso di vuoto... Un abbraccio.
Dio Eterno fa che un giorno io mi possa ritrovare tra i miei cari e tra i miei piccoli e grossi amici a quattro zampe, liberi da ogni male e dolore. Fa che un giorno tutte le "tare" della vita terrestre siano alle nostre spalle e che si possa "vivere" in eterno finalmente lieti e beati al Tuo cospetto. Dedico un pensiero e una preghiera a tua madre Uccia
So sorry to hear of your loss Sue. Thoughts are with you and the family.
ReplyDeleteTi ho pensata parecchio in questi giorni...in questo momento le parole son poca cosa, ma ti sono vicina col cuore...
ReplyDeleteUn abbraccio a te e Doreen
Cinzia
Cara Sue ti ho pensata molto in questi giorni...in questo triste momento le parole son davvero poca cosa, ma ti sono vicina col cuore...
ReplyDeleteUn abbraccio
CInzia
Vicino a te e ai tuoi cari in questo triste momento
ReplyDeleteNicoletta
Cara Sue, mi dispiace molto per la perdita della tua mamma, ti sono vicina. Un abbraccio, Angela
ReplyDeleteMi dispiace cara Sue e ti abbraccio con affetto, una preghiera per la tua mamma!
ReplyDeleteNatascia
Cara Sue, mi dispiace immensamente, non ci sono parole per alleviare il tuo dolore, con la mente e con il cuore ti sono vicina e ti abbraccio!
ReplyDeleteCara Sue mi spiace tanto per la tua mamma lo so e' una perdita grande ti sono vicina con il cuore e il pensiero
ReplyDeleteVanda
Un abbraccio grande!!!
ReplyDeleteTania
Carissima sue,
ReplyDeleteTi abbraccio forte e ti sono vicina in questo momento doloroso. Quando ho perso il mio papà, mi ha dato tanta forza sentirlo vivere dentro di me e sentirlo accanto ogni momento, ancora oggi. Un bacio...Iaia.
Non so se il mio post di prima è stato registrato, ma volevo solo dirti che ti abbraccio forte e ti sono vicina in questo momento doloroso.
ReplyDeleteUn bacio...Iaia.
Sono molto dispiaciuta per te. E' difficile trovare parole che possano lenire il tuo immenso dolore, ma ti sono vicina e ti abbraccio con grande affetto.
ReplyDeleteNicoletta
Cara Sue, ti sono vicina.
ReplyDeleteUn abbraccio,
Milena
Non ci sono parole...solo dolore!
ReplyDeleteTi abbraccio
Mari
proprio oggi ho pensato che mi mancavano le tue "ombre",un abbraccio forte forte cara Sue.
ReplyDeleteOh Sue come mi dispiace... proprio ieri con mia sorella ti abbiamo pensato chiedendoci come starà la tua mamma!
ReplyDeleteOra sarà in un posto magnifico, in pace!
Ti siamo vicine e speriamo che tu riesca a superare questo brutto momento!
Un fortissimo abbraccio
Lilia (Merybi) e Nilla (Fuffy)
Please accept my sincerest condolences Sue. Thoughts with you and your family.
ReplyDeleteCara Sue ,
ReplyDeletemi dispiace molto per la perdita delle tua cara mamma.
Ti sono vicina...
Francesca
adesso capisco perchè ti sei allontanata per un po dal blog, mi dispiace tantissimo sue!!!!un abbraccio forte!!!
ReplyDeleteCara Sue, mi dispiace molto. Ti sono vicina.
ReplyDeleteUn abbraccio.
Stefy
Hi Sue. I had heard. So sorry about your loss. No matter when we lose then, mothers are irrepraceable. Our comfort lies in the knowledge that one day,we will all meet again.
ReplyDeleteCara Sue, mi dispiace proprio tanto...perdere la propria mamma e' perdere un pezzo di te.
ReplyDeleteUn bacione a te e alla tua famiglia.
Fulvia
ohhh noooo....mi dispiace!!! :((( Ti sono vicina col cuore e nella preghiera....!! Un abbraccio grande...
ReplyDeleteTi sono vicina cara! Perdere la mamma è uno dei dispiaceri più grandi della vita. Ma i ricordi restano, te la faranno sentire vicina e ti consoleranno per sempre.
ReplyDeleteUn abbraccio forte,
Rosa
... e io passo da questo blog proprio oggi, con questo dolore.
ReplyDeleteAnche la mia mamma è nata nel 1928 e ieri la guardavo sottecchi per capire se sta proprio bene come vuol far credere.
Pur non conoscendoti, condivido il tuo dolore e immagino il senso di vuoto...
Un abbraccio.
solo un grandissimo abbraccio...so come ti senti ci sono pasata da poco anche io, è devastante....
ReplyDeletehai un angelo che ti protegge adesso.
Dio Eterno fa che un giorno io mi possa ritrovare tra i miei cari e tra i miei piccoli e grossi amici a quattro zampe, liberi da ogni male e dolore.
ReplyDeleteFa che un giorno tutte le "tare" della vita terrestre siano alle nostre spalle e che si possa "vivere" in eterno finalmente lieti e beati al Tuo cospetto.
Dedico un pensiero e una preghiera a tua madre
Uccia
So sorry about the loss of your mother. My prayers are with you.
ReplyDelete