Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Friday 18 July 2008

Baby's First Haircut


I was looking through my daughter's and my son's baby albums last night and found a tiny simple white envelope in each. Inside there was their very first lock of baby hair, so soft and still perfumed. I instantly got the idea to make a more appropriate envelope to hold these precious keepsakes and this morning I made these :


La scorsa notte guardavo gli album dei miei figli da bambini e in ognuno ho trovato una piccola busta bianca . Nell'interno c'era la prima ciocca di capelli, soffice e ancora profumata.
Ho subito pensato di fare una busta più adatta per conservare un così prezioso ricordo e questa mattina ho fatto queste:


To download click here. They will print out on an A4 size sheet (297 mm by 210 mm)
Per scaricarle cliccate qui. Stampare su foglio A4 (297 mm per 210 mm)
Here's a resized sample layout.
Ecco un esempio ridotto della
pagina.



3 comments:

unvololibero said...

ma che carine!!! Sono deliziose, come il ricordo che hai appena raccontato! col tuo permesso ne stamperò una per conservarne i ricordi più preziosi! un bacio

Sue said...

Permesso? Ma mia cara le mie piccole creazioni sono gratis per tutti.
Stampane quante vuoi.
Sono contenta che ti piacono.
Baci,
Sue

Cinzia said...

Dolcissimo questo ricordo...
Ciao
Cinzia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails