Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Friday 19 November 2010

Christmas Header

I know it is still early but I can't help myself, I just had to change the header to start my Christmas decorations. Well this is the very first step... the house  will soon be next.  How about you, have you started yet ?

So che è ancora presto ma non resisto più , dovevo cambiare il header per dare inizio alle decorazioni natalizie. Ecco questo è il primo passo ... la casa sarà la prossima. E voi, avete già iniziato ?

8 comments:

Unknown said...

Molto carino il nuovo header,aspettiamo le foto della casa!
io l'header natalizio l'ho già messo da un po' ma in casa ancora devo iniziare a parte il lavoretti che sto preparando e che sono in giro qua e là
Buona serata
Mari

Fuffy said...

Carissima Sue, io con gli addobbi sono ancora indietro. Questi mercatini ci stanno impegnando alla grande! Sai che mio figlio è tornato oggi da MALTA!!! E' andato in gita con la scuola, è tornato felicissimo! Praticamente ha avuto sempre bel tempo (ho visto le foto) il cielo era di un azzurro!!!Qualche suo compagno di classe ha fatto persino il bagno! E qui da noi ha piovuto quasi ininterrottamente!!Oh che bella Malta... quasi quasi verrebbe voglia di fare un pensierino per le ferie!
Un abbraccio grande

Sue said...

@ Fuffy
Sono contenta di sapere che tuo figlio e stato a Malta e che è rimasto felice. Eh sì il tempo lì è sicuramente meglio del nostro.
Trascorrere qualche giorno durante le ferie... perchè no? Ti piacerà sono sicura.
Ciao,
Sue.

Maura said...

ciao cara,i miei addobbi non sono ancora iniziati,di solito addobbiamo l'8 dicembre ma forse anticiperemo perchè quel giorno sarò in piazza per il mercatino di natale del nostro paese...
albero o presepe?vedremo,Sara permettendo.baci a presto.Mau

PS spero di poter utilizzare le idee che mi hai inviato via mail per il presepe.thank's

Cinzia said...

Ciao Sue, sinceramente no, nn ho pensato a nulla...in settimana forse...
Buon w.e.
Cinzia

Doreen said...

No, not really yet but I am getting into the spirit of Christmas slowly...although this year our Christmas gifts are 90% all bought already thank God!
Seeing your blog and ideas do help set the scene : )
Hugs,
Doreen

gloria. said...

umh....quanta voglia di Natale che c'è qua!glo

HDMac said...

I am ready! Well, not really! lol

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails