Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Wednesday 4 May 2011

Game solution --- Soluzione al Gioco

Audrey Hepburn

Well done , Doreen, Iaia and Julie!
Your guess was right.

Brave, Doreen, Iaia e Julie!
Avete indovinato giusto!


4 comments:

Doreen said...

Thanks Sue! As soon as I saw the picture her name came to mind...she was a lovely person and a great actress and she happens to be one of my favourite actresses too : )
Thanks for the game!
Hugs,
Doreen

Toffee said...

Sue devi linkarti a inlinks sotto al post che ho fatto devi inserire il tuo link solo cosi´ puoi partecipare perche´ il random avviene in automatico.Grazie tesora :P

Iaia said...

WOW!!!! Ho indovinato! E' una delle mie attrici preferiti e dietro la sua apparente fragilità una donna dalla grandissima forza. Che mito!
Baciotti...Iaia.

Marina said...

Ciao Sue,forza che aspetiamo di vedere le tue creazioni al piu presto.Fa scattare interutore che sono sicura accendera poi tante lampadine.Ogni tanto capita anche a me e sai cosa faccio?Tiro fuori il materiale e comincio fare quasiasi cosa e alla fine qualche cosa di buono si riesce sempre a ottenere.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails