Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Sunday 29 May 2011

Game with Points -- Gioco con Punti

As you all know by now, this year I seem to have got the game bug and instead of sharing new crafts with you, all I have for you are these  guessing games which I seem to be addicted to. Well, are you ready for a new round of extreme close up pictures?  This time  I am introducing some new conditions:

  • I will post a game once a month as from this month of June till the end of the year.
  • The first winner to guess correctly wins 1000 points.
  • Every single correct answer (to each picture) wins 200 points.
  • You can only play once for each game.
  • The person with the highest number of points will win a prize at the end of the year and there will be prizes for the 2nd and 3rd placings too. 
  • I will keep an update on the points won and will post the results at the end of every month.
I am looking forward to see you join in the fun, so here goes, let's see who will be the first to start guessing!
Look closely at these pictures, you have to guess every close up picture, or even just one, remember you have 200 points for every right guess even if you get only one right.

Come tutti sapete ormai, quest'anno mi sembra di essere contaggiata dai giochi e invece di condividere con voi dei nuovi lavori  ho soltanto questi indovinelli ... mi sembra di essere diventata dipendente. Bene, siete pronti per un nuovo giro di foto con dettagli ingranditi ? Questa volta ho alcune nuove condizioni:

   *   Pubblicherò un gioco  al mese a partire da questo mese di giugno fino alla fine dell'anno.
   *  Il primo vincitore che indovinarà correttamente vince 1000 punti.
   *  Ogni risposta esatta ( ogni foto indovinata) vince 200 punti.
   *  È possibile giocare solo una volta per ogni gioco.
   *  La persona con il maggior numero di punti vincerà un premio alla fine dell'anno e ci saranno anche premi per il 2° e  3° posto

   *  Terrò un aggiornamento sui punteggi  e pubblicherò i risultati alla fine di ogni mese.

Non vedo l'ora di vedervi partecipare al divertimento vediamo chi sarà il primo a cominciare indovinare! 

Guardate attentamente queste immagini, dovete indovinare ogni ingrandimento, ricordate che vincete 200 punti per ogni risposta giusta anche se indovinate soltanto una.

A

B
 
 
C
D

 What are they?
The game is open to all and will close on  25th June 2011, so please take all the time you need to observe the pictures well before giving your guess.  If there are any questions please leave your comment, thanks!
GOOD LUCK!


Che cosa sono?
Il gioco e aperto a tutti e scade il 25 Giugno 2011, avete tutto il tempo per osservare bene queste foto prima di dare la vostra risposta. Se ci sono domande vi prego di lasciare un commento, grazie!
IN BOCCA AL LUPO!

13 comments:

Doreen said...

What a great game Sue! Here goes...my guesses are:

A. Jerusalem Artichoke (could be ginger too, I know only one guess but these two always confuse me at the greengrocer's LOL)

B. Red Cabbage

C. Sunflower

D. Saffron

Thanks and Hugs,
Doreen

Aliza said...

bello...

1) gheriglio di noce

2) cavolo rosso

3) girasole

4) zafferano

divertente l'idea della graduatoria.
Baci

MARIA LUISA CANDELU' said...

Ciao Sue, che idea simpatica! Io ci provo....
a) fiori di zucca pastellati
b) cipolla di trophea
c) girasole
d) sfilacci di carne secca ?
E se ti farai una risata, vuol dire che ti ho rallegrato la giornata!
Ciao

stefyfor said...

Allora, proviamo, adoro i giochini che ci proponi.
In ordine :
noce, radicchio, girasole e zafferano.
Stefy

Angela said...

Buongiorno, Sue, come stai? bene, pimpante vedo, con questo nuovo e bellissimo gioco... mi sono scervellata un po' ma, dopo averci pensato e ripensato soprattutto alla foto B e D, sono giunta a queste conclusioni.
Foto A: una noce
Foto B, l'interno di un girasole
Foto C: l'interno di un radicchio tagliato a metà
Foto D: lo zafferano.
Spero di averne indovinato almeno qualcuna, se non tutte.
Sono la prima, spero di essere fortunata... un bacione, e complimenti per queste idee simpaticissime, Angela

Merybi said...

Ciao carissima ... eccomi pronta a partecipare ai tuoi giochini sempre divertenti:
Il primo non mi viene per niente...
ma il B è il cavolo cappuccio rosso tagliato;
il C è il girasole
il D lo zafferano!!
Speriamo in bene
ciao
Lilia

Soribel said...

ciao sue!!evvai di giochi!!!!
ci provo!!
1. noce
2. cavolo rosso
3. girasole
4. fili di chili
magari qualcuna l'ho presa!!^-^

Cinzia said...

Grande idea Sue! Provo...

1 - gheriglio di noce
2 - verza o cavolo rosso
3 - girasole
4 - sfilacci di carota o peperoncino o pomodoro essicati...

CInzia

Angela said...

Ciao, Sue. Non capisco come mai, ma quando ho lasciato il commento non ce n'erano altri prima del mio... infatti l'ho anche scritto, e ora ne vedo tanti prima di me... come mai? A presto, Angela

Sue said...

@ Angela
io uso la moderazione ai commenti...
perciò gli ricevo nella mia mail secondo l'ora che sono stati spediti, io non gli ho pubblicati subito , questo spiega perchè tu non hai visto alcun commento prima di mandare il tuo ma in effetti c'erano già alcuni nella mia mail prima del tuo. Spero che questa spiegazione è stata chiara, mi dispiace per il malinteso.
A presto,
Sue.

Angela said...

Ok, cara Sue, ho capito tutto... stai tranquilla :-) nessun problema... grazie per il chiarimento e buona serata,Angela

Marina said...

Ciao Sue lo vedo solo ora il tuo giocco in quanto ero senza PC.Se sono in tempo comincio partecipare da oggi,se no..pazienza:
A)gherigli di noce
B)cabis(o cavolo) rosso
C)girasole
D)fili di zafferano

spero di aver indovinato qualcuna
Ciao e sempre piacevoli i tuoi indovinelli.
Grazie per essere passata da me

Elisabetta said...

Certo che gioco!
1. noci
2. cavolo rosso
3. camomilla
4. zafferano

Bellino questo gioco :-) Io non è credo di essere dipendente dai giochi sicuramente lo sono :-)!
Ciaooo!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails