Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Wednesday 11 January 2012

Prizes on the way! - I Premi sono partiti!


Hello friends! I hope you are having a nice week . 
I have finally found the time to mail the prizes to the winners of my games and now I can start thinking about creating new games for this new year.
It'll take a few days before I publish my first game for 2012 ... I have not prepared anything yet. 
I hope many will participate again this year.
I will post the pictures of the prizes as soon as the packets reach destination... I don't want to spoil the surprise for the winners. 
This is all for now, I hope to have something for you next week.



Ciao amiche ! Spero che la vostra settimana procede bene.
Sono finalmente riuscita a spedire i premi alle vincitrici dei miei giochi e adesso posso cominciare a pensare ai giochi per questo anno nuovo.  
Ci vorrà ancora qualche giorno prima che pubblico il mio primo gioco per il 2012 ... non ho ancora preparato nulla per adesso.
Spero che parteciperete in tanti anche quest'anno.
Pubblicherò le foto dei premi appena i pacchetti raggiungeranno la loro destinazione ... non voglio rovinare la sorpresa alle vincitrici.
E' tutto per ora, spero di avere qualcosa per voi nella prossima settimana. A presto!

4 comments:

Angela said...

Ciao, cara Sue, proprio stamattina ho ricevuto, puntualissimo, il tuo premio... é bellissimo, grazie!!! il memo per la spesa è piaciuto molto anche a mia madre :-) l'ho subito appeso in cucina sicura che sarebbe piaciuto anche a mnia figlia... Infatti, appena tornata da scuola, entrando in cucina lo ha notato subito e indovina cosa ha fatto??? ha requisito la matitina :-) ogni volta che ricevo un pacchetto dalle blogger amiche pensa sempre che ci sia una cosina per lei, e se non c'è se la inventa e mi fa sempre sparire qualcosa... Domani faccio un post sul tuo regalo... Non vedo l'ora che inizino i nuovi giochi, sperando di essere in grado di risolverli... un bacione e ancora grazie, Angela

Aliza said...

cara Sue, aspetto con ansia è divertente attendere una sorpresa. Ti ringrazio e ti abbraccio

Sue said...

@ Angela.
Il tuo premio è stato spedito un giorno prima e sono molto contenta di sapere che è già arrivato a destinazione. Sono felice che ti piace.
Allora spero di ritrovarti tra le partecipanti dei nuovi giochi :)
A presto!
Sue.

Merybi said...

Anche il mio premio è arrivato ... è bellissimo e ha già trovato la sua collocazione nella borsetta, come custodia per la macchina fotografica... di misura giustissima!!
Grazie infinite, un fortissimo abbraccio
Lilia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails