Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Tuesday 21 February 2012

A Sad Birthday! -- Un Triste Compleanno!

Farewell Carmelina!  Addio Carmelina!


If someone you knew, especially a family member, died close to your birthday, would you ever be able to have a "happy birthday" or celebrate your birthday again knowing that they died close to your birthday?
Well this is exactly what happened to me in this past weekend. My mother-in-law passed away suddenly, two days before my birthday.
These things do happen ... that's  "life"

Se qualcuno che conosci, in particolare un membro della famiglia, muore un giorno vicino al tuo compleanno, sareste mai in grado di avere un "buon compleanno" o festeggiare il tuo compleanno ancora una volta, sapendo che sono morti vicino al tuo compleanno? 
Questo è esattamente quello che è successo a me in questo scorso  fine settimana . Mia suocera è scomparsa improvvisamente, due giorni prima del mio compleanno. 
Queste cose accadono ... fanno parte della "vita"

10 comments:

Angela said...

Ciao, cara Sue, ti capisco... Io e la mia famiglia abbiamo avuto un grave lutto ( mio padre ) la notte di Natale del 2000... non era un compleanno, ma lo spirito di festeggiare se ne è andato con lui... mia madre ha ripreso a fare il presepe solo dopo la nascita di mia figlia nel 2005... Ti abbraccio fortissimo, cara Sue. A presto, Angela

Cinzia said...

Un abbraccio forte forte...
CInzia

MARIA LUISA CANDELU' said...

Mi dispiace tanto, capisco cosa provi... !
Un abbraccio

stefyfor said...

Mi dispiace molto Sue, un abbraccio, ti sono vicina.
Stefy

Loree said...

So sorry to hear that.

Aliza said...

mi dispiace cara Sue, un bacione

Marina said...

Ciao Sue,lo so cosa vuol dire ,ci sono appena passata, e per questo mi sento molto vicina a te in questo triste momente per te e la tua famiglia.Un abbraccio,Marina

Fuffy said...

E' veramnte un brutto momento quello che stai passando! Ti abbraccio forte! Ciao

Countrygal said...

I'm so sorry for your loss Sue and I gather your birthday is today so you will not celebrate with a happy heart but let me wish you Happy birthday all the same. Hugs

Fulvia

Sue said...

TO ALL.
I would like to thank you all for your kind comments and words of sympathy.
Thanks!

@ TUTTE
Vorrei ringrazziarvi per i cari commenti e per le condoglianze.
Grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails