Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Thursday 19 July 2012

Doing the happy dance! ---- Ballo per la goia!


Some months ago, maybe it was around March, I had posted about a decision I had taken (read here),  a decision to cut down on fatty foods, an attempt to loose some weight. Well, I did not stick to that decision for the two months that followed but when June arrived I realised that my summer clothes did not fit anymore and my blood pressure was reaching alarming levels so that's when I vowed to myself that the time had really come to make a change and so I seriously started to diet.
Now after less than 2 months I have finally seen some results... I lost 3 kilos in 6 weeks and I feel so happy about this. My blood pressure is back to normal levels and I feel very happy and satisfied with myself. I still have a lot of weight to loose but I am condfident I will reach my goal. I know this may not interest you much but I haven't anything to post lately and thought I'd share this positive experience with my blog followers just to keep in touch since I have been absent for a while from my blogs. I will keep you updated on any more positive results in the next months. Now I'm off to have a nice cup of cold lemon tea, naturally sugar free. Bye for now!

 Alcuni mesi fa, forse era intorno a marzo, avevo scritto un post  che riguardava una decisione che avevo preso (leggete qui), la decisione di ridurre il consumo di cibi grassi, un tentativo di perdere qualche kilo.  
Beh, non sono stata fedele a quella decisione per i due mesi che seguirono, ma con l'arrivo del mese di Giugno mi sono resa conto che i miei vestiti estivi non mi andavano più e la mia pressione  aveva raggiunto livelli allarmanti. Visto tutto questo ho giurato a me stessa che era arrivato il tempo di fare un cambiamento e così ho iniziato seriamente  una dieta. 
Ora, dopo meno di 2 mesi ho finalmente visto qualche risultatoHo perso 3 chili in 6 settimane e sono felicissima di questo. La mia pressione sanguigna è tornata a livelli normali e mi sento molto soddisfatta con me stessa. Direte che 3 kili sono pocchissimi, ebbene si, ho ancora un sacco di peso da perdere, ma sono fiduciosa che raggiungerò il mio obiettivo.  
So che questo potrebbe non interessarvi molto, ma non ho nulla da postare ultimamente e ho pensato di condividere questa esperienza positiva con le mie amiche del blog solo per rimanere in contatto visto che sono stata assente per un po 'dai miei blog. Vi terrò aggiornate su eventuali risultati  positivi nei prossimi mesi. Adesso vado a bermi una bella tazza di te freddo al limone, naturalmente senza zucchero. Ciao ciao!

11 comments:

Aliza said...

carissima Sue molti complimenti per il risultato raggiunto, credo che sarai soddisfatta per la linea ma soprattutto per la tua salute. Brava, brava, ciao

Loree said...

That's great. Hope you continue to lose as much weight as you need.

Angela said...

Wow that's great Sue! Congrats

Doreen said...

That's wonderful Sue, congrats! Keep up the great work and let it become a lifestyle for you, that way you will not think of it as a diet : )
Blessings and Hugs,
Doreen

Angela said...

Ciao, cara Sue! complimenti per il traguardo raggiunto finora... anch'io ho fatto uan dieta da marzo, in 5 mesi ho perso 8 kg circa, i risultati si vedono, eccome... sto meglio, guardando le foto di qualche anno fa " rabbrividisco " Ora mi sento meglio, è stato bello poter indossare di nuovo alcuni jeans che mi andavano stretti... ti auguro di continuare così, ne guadagnerai certamente sotto tutti i punti di vista. Un abbraccio, Angela

Marina said...

Contiunua cosî..e meglio perdere anche solo un kilo al mese e non riprenderlo più che perdere 6 kg in poco tempo che poi rischi di ritrovarteli adosso con interesse.Ti auguro di avere tanta costanza e di raggiungere il tuo obietivo.

unvololibero said...

sai che sono solidale, e qualunque piccolo risultato va benissimo ed é da stimolo per continuare.
anche per me è così quindi immagino che sia così anche per te.
perciò non mollare, tieni duro, e non pensare a questa situazione come alla dieta, ma al tuo nuovo modo di mangiare e di vivere e vedrai che sarà tutto più semplice.
un abbraccio e ci terremo aggiornate. ;)

Cinzia said...

Brava Sue!
Cinzia

Sue said...

Thanks to all for the encouraging words, I am very determined this time.
Hugs,
Sue.


Grazie a tutte voi per i vostri commenti, sono molto determinata questa volta.
Un abbraccio a tutte,
Sue.

SUSSEXMOUSE said...

It is so difficult to lose weight so WELL DONE SUE. Take care. Marion x

Anonymous said...

Brava Sue... continua cosi e si fiera di ogni etto che perdi.... Ciao Lidia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails