Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Friday 17 May 2013

Rediscovering Old Drawings


Drawn in 1978.   Disegno del 1978


Drawn in 1989  Disegno del 1989

I am not in the mood for crafting lately so I have no new projects to share right now. The only thing I can share with you are these old drawings I made many years ago.
I rediscoverd them in an old chest trunk while I was doing some Spring cleaning. They are not perfect, but I am very fond of these drawings because they remind me of  two special moments in my life.


Non sono in vena di creare ultimamente e non ho nuovi creazioni da condividere con voi in questo momento. L'unica cosa che posso condividere è questa coppia di disgni che ho fatto molti anni fa.
Ho riscoperto questi disegni mentre facevo delle pulizie in un vecchio baule. Non sono perfetti ma ci tengo molto a questi disegni perchè mi ricordano due momenti molto speciali della mia vita.

5 comments:

stefyfor said...

Invece sono bellissimi. A me piacciono.
Stefy

Cinzia said...

IO li trovo molto belli e ben fatti...perchè non continui a disegnare? TI riesce molto bene!
Cinzia

Sue said...

Grazie ragazze!

Thank you girls!

Sue.

Ilenia said...

Sono davvero belli Sue, mi piacciono!
Ciao,
Ilenia

Marina said...

Non belli,ma stupendi...continua a disegnare,ti riesce veramente bene!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails