Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Thursday 24 July 2008

L'Arte di Sara



Questa volta parto con un post in Italiano, visto che potrebbe interessare solo chi vive nei dintorni di Asti e provincia. Questo manifesto è opera di mia figlia Sara e volevo condividere con voi la sua arte. http://xoomer.alice.it/sararte/

La Pro Loco di Azzano guidata dall’infaticabile Marina Viarengo ha organizzato per il quinto anno consecutivo la manifestazione medioevale: “Azzano in fiamme” a ricordo dell’assalto da parte di Federico Barbarossa al paese avvenuto nel 1155. Per sapere di più visitate il sito:
http://www.azzanoinfiamme.it/

Il Programma:

SABATO 26 LUGLIO “1155:AZZANO IN FIAMME”

Serata Medioevale con il Barbarossa
Viaggio tra storia, sapori e tradizioni enogastronomiche

Ore 20,00 Apertura delle porte del borgo, passeggiata gastronomica e rievocazioni medioevali

Ore 23,00 Assalto e incendio del borgo di Azzano da parte di Federico Barbarossa


Informazioni 320/0523662 – 380/3051910 www.azzanoinfiamme.it

Come Raggiungere Azzano d'Asti.




DA NORD:
Autostrada Torino-Piacenza-Venezia - Uscita Asti Est.
Appena fuori la Città di Asti, prendere direzione Alba.
Seguire le indicazioni per Azzano D'Asti.

DA SUD:
Autostrada Genova-Ventimiglia. Uscita Voltri per Alessandria-Torino - Innesto sulla Torino-Piacenza-Venezia - Uscita Asti Est.
Appena fuori la Città di Asti, prendere direzione Alba.
Seguire le indicazioni per Azzano D'Asti.





This time I have posted my Italian translation first, since it will interest mostly those who live in the district of Asti . My daughter Sara designed this poster and I wanted to share her art work with you.

It is the 5th consecutive year that this Commemorative Medieval Feast "Azzano in Flames" is held . It commemorates the seige of the town by Federico Barbarossa in the year 1155. Here's the link (In Italian) : http://www.azzanoinfiamme.it/index.htm



4 comments:

Cinzia said...

Sara, complimenti,ottimo lavoro! Il programma della sagra poi, mi pare molto bello...peccato i km che ci separano, sia tanti!
Baci
Cinzia

Sue said...

Cinzia, grazie da parte di Sara.
Si da Treviso fino ad Asti i km sono tanti purtroppo.
Baci ,
Sue e Sara.

Nicoletta (Kiky) said...

Bello il programma anche perchè io amo molto la storia medeivale. Purtroppo anche per me la distanza non è poca.
Complimenti a tua figlia: il manifesto è davvero suggestivo ed evocativo. Hai una grande artista in casa. (probabilmente mi sono distratta io, ma come è andata con quei due splendidi quadri che abbiamo votato? A me piaceva Marilyn)
Un abbraccio ad entrambe
Nicoletta

Sue said...

Ciao Nicoletta, grazie anche a te da parte di Sara. I complimenti fanno sempre tanto piacere quando ci si ha lavorato molto per raggiungere una cosa importante.
Per quel che riguarda le votazioni dei quadri... la votazione è ancora aperta, c'è tempo fino al 15 Agosto. Le sue opere stanno avendo un grande successo grazie anche alle forumine che l'hanno votata.
Grazie, grazie grazie.
Ciao,
Sue.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails