Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Sunday 27 July 2008

I have no new crafts to add in my blog lately but only some pictures which I took at yesterday's celebration of "Azzano in Flames" where my daughter, Sara , as well as many crafters had their own tiny stall with their handmade crafts on sale.

Non ho nuove creazioni da aggiungere sul mio blog ultimamente ma solo alcune foto che ho fatto ieri alla manifestazione "Azzano in Fiamme" dove mia figlia Sara e tanti altri artigiani, avevano ciascuno la loro piccola bancarella con in vendita i loro manufatti.




The last picture shows Sara in Medieval costume.
L'ultima foto ritrae Sara in costume mediovale.

7 comments:

Iaia said...

Hai una figlia bellissima e bravissima.
COMPLIMENTONI!!!
Iaia.

Cinzia said...

Oltre ad essere molto brava,Sara è una bella ragazza ed ha un sorriso molto dolce!
Ciao a Sara,alla mamma e a Iaia!
Cinzia

Nicoletta (Kiky) said...

Che bella ragazza è tua figlia: ha uno splendido sorriso oltre che un grande talento.
Un abbraccio ad entrambe
Nicoletta

Sue said...

Ciao ragazze, grazie dei complimenti.
Sara dice che siete molto carine e vi ringrazia tutte.
Ciao,
Baci.
Sue.

Doreen said...

WOW I wish I was there! Seems like it was a lovely festival, I love Medevial : )
Well done to Sara on taking part and also on making the poster ~ I love her costume too, it looks like you all had a grand time!
You must all be so proud of Sara, I am too!
(((Hugs))) from
Your sister,
Doreen

Catalina Alvarez said...
This comment has been removed by the author.
Catalina Alvarez said...

Bellissima tua figlia!
La imagine del cavallo è meravigliosa.
Grazie per il tuo gentile commento.
Cata

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails