Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Monday, 15 June 2009

Invisible bookshelf.


I found this interesting video while browsing on the net and thought I'd share it with you on my blog... I think it's a great way to keep books in order if your bookcase is too full ( mine is ).

Ho trovato questo video mentre giravo tra i vari blog stranieri e visto che mi sembra un idea geniale lo condivido qui con voi. Penso che è un ottimo modo per tenere in ordine i nostri libri se la libreria è troppo piena ( come la mia).
Per gli amici italiani: il video è in inglese ma grazie alle immagini è molto semplice da seguire.


13 comments:

Amber said...

That is just too neat! TFS!!

Leola - Southshoreartist said...

What an incredibly clever idea...Who would have thunk? LOL

Marzia said...

un premio for you!!!!
ciao
Marzia

Gingerbread said...

I watched this video last night but for some reason I could not leave a comment, so I will try again. I thought it was really good, a neat idea. Julie.C

Due Penny said...

Veramente geniale! E, se vogliamo, un modo anche abbastanza economico per tenere in ordine i libri in più, considerando la possibilità di reperire nei mercatini i libri a pochi euro.... ;)

Daisy Soap Girl said...

Oh you're so crafty, creative and handy! You go girl!!

Sabrina said...

Bella idea... ache la mia libreria sta chiedendo "pietà"...

Susie volevo ringraziarti per i tuoi commenti... ti assicuro che sono sempre graditissimi, e perdonami se a volte non passo a portarti un saluto...

Ti lascio un abbraccio...KISSES!!!

Zen said...

How funky!!! I like it!

Anabella said...

Hola!! Sono arrivata per caso al tuo blog, fai delle cose bellissime...visto che ti piace tanto il scrap...ti volevo fare una domanda...sto andando a Parigi questo week e non so dove posso andare per comprare cose di scrap perche qua a Roma non trovo niente!!
scusa la domanda, un bacio grande
Anabella
una argentina sposata con un italiano!!!

Crafty Sue said...

Anabella non ho idea dove puoi comprare cose di scrap a Parigi ... non capisco come mai lo chiedi a me, non sono mai stata a Parigi, mi dispiace non so come aiutarti purtroppo.
Grazie della tua visita al mio blog e per i complimenti.
Ciao,
Sue.

Lara said...

E' un'ottima libreria veramente.
Il tuo blog è sempre ricco di spunti e novità.

Grazie per le visite che fai al mio blog e per i tuoi commenti sempre molto graditi!
Un abbraccio, Lara

Vicki said...

Love this idea! Now the problem....
Which book do I sacrifice?!?!?! TFS! Have a blessed day!

HDMac said...

That is really cool! Thank you! :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails