Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Tuesday 26 April 2011

Game --- 4 Celebrities in One ..... 4 Celebrità in Uno -- Gioco



Yes, here I am again with another game, do you want to play?
I am very happy to know my games have been appreciated and I am very satisfied with the poll  I put up ... I got all positive votes... 25 "YES" votes and not even one "No"...Thank you !
I have removed the poll box as I think I reached my goal.
Ok , let's see how many will get this one right now. There are 4 celebrities in this collage , the 4 famous stars in the picture are among the names in the red list. Who are they? It's not difficult!


Si, eccomi di nuovo con un altro gioco, volete giocare?
Sono molto contenta che i miei giochi sono stati apprezzati e sono molto soddisfatta con il sondaggio che ho fatto ... ho ricevuto tutti voti positivi... 25 "Si" e nessun "No" ... Grazie!
Ho rimosso il gadget per il sondaggio perchè ho raggiunto il mio scopo.
Ok, vediamo quante di voi indovineranno questo adesso. Ci sono 4 celebrità in questo collage, le 4 star famosi sopra si trovano tra i nomi nella lista rossa. Chi sono?  Non è difficile!
  • Micheal Douglas
  • Sean Penn
  • David Beckham
  • Charlie Sheen
  • Sean Coonery
  • Harrison Ford
  • John Travolta
  • George Clooney
Come on , start guessing... there's no prize for this game but only some fun to share.
I will post the solution on Thursday 28th April.
Va bene, si comincia ... non ci sono premi per questo gioco ma soltanto un po' di divertimento.
Pubblicherò la soluzione Giovedi 28 Aprile.

5 comments:

Ilenia said...

Son qua!
Io dico partendo dal basso:
Mento:George Clooney
Naso:Harrison Ford
Occhi:Sean Connery
Il parrucchino è quello che mi ha dato più problemi ma dico: Sean Penn
Ciao,
Ilenia

Loree said...

Sean Connery, Harrison Ford, George Clooney and ?? I don't know :)

Angela said...

Ciao, Sue, non è facile stavolta...nonostante gli indizi dei nomi che hai dato.. l'unico che mi viene in mente, forse, è Harrison Ford nella foto 3.. ora ho riconosciuto anche Sean Connery nella foto 2, ma gli altri??? Mi arrendo e passo la parola alle altre amiche... A presto, Angela

Merybi said...

Ciao ... che giochino, sembra facile .... ci provo:
1 Beckhan 2 Penn 3 Ford 4 Clooney
e ora aspetto il risultato!
ciao ciao
Lilia

Cinzia said...

Gli occhi sicuramente del bel Sean Connery...il mento del bel George..la terza del bel Harrison Ford...e la fronte direi di Douglas...
Ne ho azzeccata qualcuna?
Buona giornata e continua a fare questi giochini, son fortissimi!
Cinzia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails