Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Friday 15 February 2013

St. Patrick's Day Shutter Card

Hello there! Yes I am still alive and making new cards. Here's a card I just finished , ready for St. Patrick's Day. Yes, yes, I know it is still early but I wanted to get started on this one in good time since it will have to cross many miles to get to a particular destination. I like it and you?

Ciao a tutti! Si sono ancora viva e creando nuovi bigliettini. Ecco uno che ho appena finito, pronto per la festa di St. Patrick. Si, si, so benissimo che è ancora molto presto ma volevo finirlo presto visto che dovrà attraversare tanti kilometri per arrivare al destinatario. A me piace e a voi?










8 comments:

vanda said...

bellissimo sei veramente brava bella la scelta anche dei colori saluti vanda

Doreen said...

I love it Sue, well done!
Hugs,
Doreen

Cinzia said...

Bella creazione Sue!
Cinzia

stefyfor said...

Bello questo biglietto,Sue.Speriamo porti tanta fortuna.
Stefy

Loree said...

Very appropriate colours. It looks like it required a lot of work. Good job.

Sue said...

Grazie per i commenti!


Thank you for the comments.

Sue.

Unknown said...

Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione.
Mi chiedevo se potessi essere interessata ad un nuovo layout per il tuo blog :)
Puoi passare dal mio blog così puoi farti un'idea di me :)
Se sei interessata o anche solo per informazioni contattami al mio indirizzo email valetricomi@gmail.com !

Spero a presto,
Vale

Marina said...

passo per un saluto veloce e per complimentami per la tua card.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails