Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Saturday 15 November 2008

Butterfly Award ...once more.

I received the Butterfly award once again and this time it's from Valentina - La Cuoca Pasticciona.
Thank you Valentina!

Ho ricevuto il premio Butterfly Award di nuovo e questa volta mi arriva da Valentina - La Cuoca Pasticciona. Visitate il suo blog, ha delle ricette buonissime.
Grazie Valentina!

I blogs che non hanno ancora ricevuto questo premio sono pochi ormai, ho fatto un giro e ho visto che tra i blogs nella mia lista ne rimangano pochi che non l'hanno ancora ricevuto. Io scelgo di premiare questi, non sono 10 come vorrebbe la regola ma non conosco altri.

Le regole le conoscete già.

1)Accettare e pubblicare l'immagine del premio e far rispettare le regole;

2)Pubblicare il nome del blog e della persona che ti ha premiato;

3)Scegliere 10 blog da premiare;

4) Pubblicare i nomi dei blogs con i links dei 10 premiati;

5) Avvisarli sui loro blogs ;

6) Scrivere una motivazione per la premiazione.


Francesca - http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/
Luisa - http://www.tuttoadarte.it/
Palma - http://trasassiepaste.blogspot.com/


La mia motivazione: ..... meritano questo premio per il loro impegno e la loro creatività.

COMPLIMENTI RAGAZZE.

6 comments:

Nicoletta (Kiky) said...

Congratulazioni!
Un abbraccio
Nicoletta

Luisa said...

Ma grazie di nuovo mia cara Sue, che carina che sei, mi pensi sempre. Metto di sicuro il tuo premio sul blog.
Grazie di cuore
Baci
Luisa

Amber said...

Big Congrats to you!!

Palma said...

un grazie enorme per questo nuovo graditissimo premio.

Palma

Besos

Francesca said...

Grazie cara Sue :)sei molto dolce e BRAVA!

Merybi said...

Impossibile non premiarti..... passa anche sul mio blog, ti ho premiata anch'io!
ciao Lilia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails