Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Tuesday 6 January 2009

Brrrrr... It's Cold Outside!



This is what we found this morning on waking....
Ecco cosa abbiamo trovato questa mattina al risveglio...
Everything covered in snow.....
Tutto coperto di neve....




and the weather forcasts say it will snow again.
Brrrr.......
e le previsioni dicono che nevicherà ancora.
Brrrr.......

8 comments:

Fuffy said...

Che bello! Che spettacolo! I paesaggi cambiano comletamente quando nevica...A me la neve piace tantissimo.... anche se poi brontolo tanto quando devo andare a lavorare perchè non mi piace guidare con la neve!
Ciao
Nilla

Sue said...

A me piace tanto finchè devo stare in casa ma mi piace di meno quando devo uscire e camminarci dentro.
Ma sono d'accordo è sempre un bel spettacolo!
Ciao,
Sue.

Laura said...

Ciao Sue grazie della visita.Hai ragione la neve è bella solo quando si è in vacanza!!Ma per i bambini è uno spettacolo meraviglioso!!!baci e a presto Laura

Nicoletta (Kiky) said...

Anch'io penso che la neve sia bella per giocarci o per contemplarla, ma quando devi girare in macchina o a piedi, magari in strade poco frequentate, perde tutta la sua poesia e diventa un disastro.

Quanto alla Befana, è stata una pura coincidenza, perché quando ho scritto il mio post non avevo ancora visto il tuo: non resta che pensare che siamo troppo in sintonia!

Un bacione
Nicoletta

Cinzia said...

Quanta neve!!! La neve ha un fascino particolare, rende molto bello il paesaggio, ma in città crea notevoli disagi...
Un bacione
CInzia

unvololibero said...

ma che bellooooooooooooooooooooooo!!!!! Stupendo tutto questo candore!!!!!!!!!! e com'è vero....in città crea notevoli disagi...però....però è sempre un pò magica!!!!

Countrygal said...

...che bello il nuovo vestitino del tuo blog Sue! mi piace vedere tutte queste foto delle nevicate in giro per i blogs, soprattutto dal calduccio di casa mia!

Baciotti
Fulvia

Amber said...

So very pretty!! I love waking up to snow!

It seems as though everyone is getting snow but us! I love when we get enough snow that the city shuts down and we get to stay home.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails