Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Sunday 18 January 2009

I'm a Blog Candy Winner


My thanks go to two blog friends ... Lilia of Hobby di Merybi and to Milena of Le Creazioni di Milena. In Lilia's Blog Candy extraction I came out last in the list but she's so kind to offer me a consolation prize... in Milena's Blog Candy extraction I was first in the list and so the winner.
Thank you girls you've made my day!


Grazie a due amiche del blog... Lilia di Hobby di Merybi e a Milena di Le Creazioni di Milena. Nel Blog Candy di Lilia sono arrivata ultima ma lei e stata cosi gentile da regalarmi un premio di consolazione... nel Blog Candy di Milena sono la prima ... la vincitrice.
Evviva!

Grazie ragazze mi avete tirato su!

3 comments:

Nicoletta (Kiky) said...

Beh, un po' di fortuna fa sempre piacere! sono molto contenta per te: congratulazioni!
Un abbraccio
Nicoletta

Merybi said...

Ciao Sue
come stai? passata l'influenza?
Evviva, hai vinto il blog candy di Milena .... che combinazione... arrivare da una parte ultima e da una parte prima a distanza di pochi giorni! Sono tanto contenta per te.... te lo meriti!
un abbraccio
Lilia

Sue said...

Ciao ragazze, eh bene si, penso che sono stata veramente fortunata questa volta e in così poco tempo.
Di solito non vinco mai niente!
Ciao,
Sue.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails