Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Tuesday 20 March 2012

Taking a decision - Prendere una decisione

I finally decided I must definitely loose some weight but since I know for sure I will never stick to a strict diet I've convinced myself  to start out by slowly eliminating a few foods gradually. I am starting with banning cheese and all sweet foods (cakes, candies, chocolate, etc.,) for the moment.
My daughter lost 3 Kilos in a month by just eliminating all the sweet stuff ... I hope it will work for me too, wish me luck!
Just to keep on the weight subject, here's a cartoon I found that made me smile.

Ho finalmente deciso che devo assolutamente perdere peso ma sapendo per certo che non riuscirei mai a  seguire una dieta  stretta , per iniziare piano piano mi sono autoconvinta di eliminare alcuni cibi gradualmente. Ho iniziato con il formaggio e tutti i dolci ( torte, caramelle, cioccolato, ecc.,) per il momento.
Mia figlia ha perso 3 Kili in un mese eliminando tutti i dolci ... spero che funzionerà anche per me, auguratemi buona fortuna!
Per rimanere sul tema del peso corporeo, ecco un  fumetto che ho trovato... a me ha strappato un sorriso.


Non salire sopra ... it fa piangere



10 comments:

SUGAR MOON said...

I lost 52 lbs. on Weight Watcher. It is something you can do at home, but for me the meetings keep me more motivated. I have started to gain some of it back because I haven't been going to the meetings, but you have just motivated me to get busy. Ha!
Good luck and I will be rooting for you.

vanda said...

Forza Sue vedrai che se togli i dolci e' gia' un bel passo avanti ,siamo tutte nella stessa barca !! dimagrire e' difficile baci e coraggio vanda

Cinzia said...

Cara Sue, io sono dell'idea che il fisico ha bisogno di qualsiasi alimento e quindi basta mangiare senza esagerare, ma mangiare sia la carne, che i carboidrati che la frutta ed i dolci...
E soprattutto tanto movimento, dalla bicicletta alle passeggiate...
Cinzia

stefyfor said...

In bocca al lupo,Sue. Non demordere.
Io sono 2 anni che ogni tanto ci provo, ma dopo la prima settimana mollo.
Stefy

Angela said...

Ciao, cara Sue, anch'io sono nella stessa tua barca.... ho iniziato a fine febbraio una dieta - la dieta Dukan, riveduta e corretta, però, nel senso che un paio di volte alla settimana mangio un po' di carboidrati tipo pasta o pizza se la faccio io in casa... ma per il resto, via libera a carne pesce uova e insalate, niente dolci o frutta troppo zuccherina. Non pretendo di diventare come Kate Middleton, ma dalla fine di febbraio ho già perso un paio di chili, spero di riuscire a continuare, soprattutto per la mia povera schiena... Forza e coraggio, Angela

Loree said...

LOL. Good luck. I don't know if I could ever go without chocolate but it's worth a try if you need to lose weight.

Aliza said...

Sue non sei la sola anch'io vorrei perdere qualche chilo...ho visto che è utile mangiare meno ma anche fare più movimento. Auguri, ciao

Marina said...

Sue,non e facile decidere di seguire delle diete(io sono esempio)ma se hai deciso con la testa e il cuore, di sicuro ci riuscirai.Auguri e tienici aggiornate con i tuoi progressi..non si sa mai che magari mi ci metto anche io.....

unvololibero said...

SUEEeE...daiiiiiiiiii....leggo solo ora questo post....Lo sai che ti capisco perfettamente...! Sono a "dieta" dal 21 novembre e piano piano scendo di peso...mangiando meno e cercando di eliminare i dolci (come hai fatto tu, anche se ogni tanto lo mangio!!!!), e anch'io i formaggi o gli insaccati.
Ma diciamo che tutto sommato mangio di tutto un pò, senza stare lì a pesare niente...!! La cosa importante è imparare a limitarsi. Mangiare poco! questo devi dirti.
Aggiungi alla tua alimentazione tanta verdura e frutta e vedrai che ti sazierai....e poi, cosa importantissima, adesso cammino, cammino tanto! il movimento è fondamentale per perdere peso. Mi raccomando, non mollare.....vedrai che avrai dei bellissimi risultati. Se avrai voglia.....potremo condividere le nostre problematiche in fatto di alimentazione e sorreggerci a vicenda....
Mi raccomando...
ti abbraccio forte...
ka

Doreen said...

Best of luck, I'm cheering you on...I have cut down on sweet things and desserts but I really need to work on my walking again : )
Hugs,
Doreen

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails