Follow Me on Pinterest

Followers

Click to view my photography blog

Click to view my photography blog
Cliccare per vedere il mio blog di fotografia

IMPORTANT ---- DOWNLOADS

To download my FREE printables from 4 Shared you must either have a 4Shared account or register on the site (this is free) . This is the only way you can download my freebies saved in 4 Shared.


Per scaricare GRATIS i miei progetti salvati su 4Shared dovete avere un account con 4 Shared o registrare sul sito,( questo si fa gratis) . Questo è l'unico modo per scaricare i miei Freebies.

Tuesday 10 December 2013

Angels for Charity ....... Angeli per Beneficienza




My angels are finished , packed and ready for the Charity Craft Sale.
I miei angioletti sono finiti, impacchettati e pronti per il Mercatino di Beneficienza.






4 comments:

Unknown said...

inutile dire che sono meraviglisi... le foto parlano chiaro.Elisa

Cinzia said...

Molto belli e utili per un buon fine!
Cinzia

Ilenia said...

Che carini! Fotografati nella scatola mi sembravano pronti per dar vita ad un coro di natale!
Ilenia

Cheryl said...

Those are just beautiful! Awesome work!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails